Corriere dello Sport-Stadio in edicola: nessuno come la Juventus nell'anno solare

Le anticipazioni sul giornale di sabato 26 novembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: nessuno come la Juventus nell'anno solare© Getty Images
2 min

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola sabato 26 novembre. In primo piano la Juventus e il suo incredibile anno solare. Nel 2016 nessuno, neanche in Europa, come la squadra di Allegri capace d realizzare 112 punti in 41 partite. Vi diciamo le ultime anche sulle condizioni di Gonzalo Higuain.

Grande spazio anche per la furia della proprietà cinese sull'Inter dopo il ko per 3-2 contro il Beer Sheva: vi sveliamo come vogliono ricostruire la squadra dopo l'eliminazione europea.

Approfondimenti e retroscena anche da Firenze con la bufera che ha sconvolto la Fiorentina di Sousa.

Tutto sugli anticipi di Serie A con le gare della 14ª giornata: Torino-Chievo ed Empoli-Milan le due partite che andranno in scena alle 18 e alle 20.45; probabili formazioni e indiscrezioni sulle sfide del sabato di A.

La F1 ad Abu Dhabi per l'ultimo Gp della stagione: Rosberg ed Hamilton si giocano il Mondiale e sono pronti a dar vita ad una gara appassionante. Oggi le prove ufficiali, domani la gara. 

Torna in campo anche l'Italia del rugby che dopo il fondamentale successo contro il Sudafrica scenderà in campo contro Tonga per il terzo e ultimo test match degli azzurri di O'Shea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA