Arriva Bleach: Shinigami e Hollow, inizia la battaglia

Con il Corriere dello Sport parte l’imperdibile collezione di uno dei manga più epici di sempre: Ichigo vi aspetta. Immergetevi in un mondo fatto di divinità, mostri e azione: la prima uscita da domani è in edicola
Arriva Bleach: Shinigami e Hollow, inizia la battaglia
2 min

ROMA - Preparatevi alla battaglia: il mondo degli Shinigami sbarca in edicola. I Dei della Morte giapponesi sono i protagonisti della nuova imperdibile iniziativa del Corriere dello Sport-Stadio: con il nostro giornale da domani in edicola, per ogni mercoledì, in collaborazione con Panini Comics, parte la fantastica raccolta di “Bleach”, uno dei manga di maggior successo della storia dell’editoria nipponica.

LA CREATURA DI TITE KUBO - “Bleach”, sin dal suo volume d’esordio pubblicato nel 2001, è diventato uno dei manga più famosi e apprezzati in tutto il mondo, alla pari di altri celeberrimi titoli come “One Piece”, “Dragon Ball” e “Naruto”. Da sempre in testa alle classifiche di vendita giapponesi, anche in Italia l’opera dell’autore Tite Kubo (sceneggiatore e disegnatore) ha riscosso una base di fan molto ampia.

ICHIGO - La trama vede protagonista Ichigo Kurosaki, un adolescente residente nella città di Karakura con un’abilità particolare: riesce a vedere e a dialogare con gli spiriti delle persone morte. La sua vita cambia drasticamente quando incontra Rukia Kuchiki, uno Shinigami alla ricerca di un pericoloso mostro denominato Hollow. Rukia però sarà costretta a trasferire i suoi poteri a Ichigo nel tentativo di salvare la vita ai familiari del ragazzo, attaccati dalla famelica e malvagia creatura. Sarà solo l’inizio dell’avventura più epica di tutte.

UNIVERSO FANTASY - Confusione? Tranquilli. I personaggi, le razze e i luoghi dell’universo fantasy di Bleach vi saranno più chiari man mano che proseguirete nella lettura dei 48 volumi in uscita con il nostro giornale, di cui domani vi attende il pimo albo, “The death and the strawberry” a 4,99 euro più il costo del quotidiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA