Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla vittoria della Juventus

Le anticipazioni sul giornale di giovedì 26 novembre
Corriere dello Sport-Stadio in edicola: tutto sulla vittoria della Juventus© ANSA
1 min

ROMA - Da non perdere in edicola il numero del Corriere dello Sport di giovedì 26 novembre, con ampio spazio alla vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City che ha regalato la testa del girone e la qualificazione agli ottavi di finale ai bianconeri di Allegri. Le analisi e le pagelle dei nostri inviati e tutti i commenti dei protagonisti della sfida. E poi il reportage completo su tutte le altre partite della serata.

Inoltre, uno speciale sul momento della Roma dopo la pesantissima sconfitta subita dai giallorossi nella trasferta di Champions League contro il Barcellona. Garcia ora è a rischio.

Da non perdere poi, lo speciale dedicato all'Europa League, con tutto quello che c'è da sapere sulle sfide delle tre squadre italiane impegnate nella competizione: la Lazio contro il Dnipro, il Napoli contro il Bruges e la Fiorentina contro il Basilea.

Nostra intervista allo sciatore azzurro Dominik Paris alla vigilia della gara di Coppa del Mondo a Lake Louise in Canada.

Tutto sull'esonero di Chrstian Panucci dal Livorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA