edicola

Vedi Tutte
edicola

Beach Tour 2017: parte il tour sulle spiagge italiane by Unicusano

Beach Tour 2017: parte il tour sulle spiagge italiane by Unicusano

 

venerdì 9 giugno 2017 22:31

Mare, sole, news, sport, relax sono solo alcuni degli ingredienti per l’estate 2017 oramai alle porte.

Corriere dello Sport-Stadio da sempre accompagna i tanti appassionati lettori in vacanza sulle spiagge italiane e quest’anno lo fa in modo ancora più coinvolgente. Parte il beach tour 2017 sponsored by Università Niccolò Cusano che offre copie gratuite del quotidiano su 11 spiagge lungo tutto il litorale italiano dal weekend del 10 giugno a quello del primo luglio.

4 weekend nei quali potrete incontrare le nostre hostess che vi regaleranno una copia gratuita del quotidiano per mostrarvi tutte le grandi novità della nuova versione di Corriere dello Sport- Stadio.

Dal nord al sud della nostra meravigliosa penisola, saranno coinvolte 11 località marittime: lido di Jesolo, Chiavari al lungomare di Ponente, Viareggio nella zona marina di Torre del Lago Puccini, Forte dei Marmi, Rimini, Pescara, litorale di Roma a Ostia e Fregene, il litorale Domizio in Campania, la zona di Punta della Suina a Gallipoli fino alle isole con Mondello a Palermo e il Poetto a Cagliari. Insomma vi aspettiamo numerosi sulle spiagge, pronti per accompagnavi nelle vostre ore di relax sotto l’ombrellone.

Articoli correlati

Commenti