Gullit, misterioso annuncio: nasce il suo team di esport?

L'ex campione del Milan pubblica un trailer su Twitter del suo nuovo "Team Gullit" e il campione del mondo di Fifa commenta interessato
Gullit, misterioso annuncio: nasce il suo team di esport?
Valerio Albensi
3 min

ROMA - Un annuncio misterioso fa parlare il mondo degli esports: Ruud Gullit sta per lanciare il proprio team di giocatori professionisti di Fifa 18? L'ex campione del Milan ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un trailer con il quale ha preannunciato importanti novità entro i prossimi sette giorni: Gullit ha svelato solo il nome del progetto, Team Gullit, e il logo. All'interno del video solo poche dichiarazioni: «È un nuovo mondo per me», «Non è più un gioco, ma sta diventando qualcosa di professionale». Parole che a molti sono sembrati indizi chiari.

Il trailer è stato subito condiviso da molti giocatori professionisti tra i quali Spencer "Gorilla" Ealing, il campione del mondo di Fifa in carica. Proprio Ealing ricevette dalle mani di Gullit il premio dopo la finalissima di Londra dello scorso agosto. E forse la partecipazione a quell'evento potrebbe avere convinto l'ex giocatore del Milan a investire nel settore. Il sito della rivista tedesca "Kicker" ha confermato le indiscrezioni senza però aggiungere altri dettagli. Tra sette giorni tutto sarà chiaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA