Un italiano sarà la nuova voce di Paladins!

Dopo aver partecipato come commentatore ai mondiali di casa Hi-Rez, l'italiano Adriano Milone si appresta a diventare una delle voci del gioco.
Un italiano sarà la nuova voce di Paladins!
1 min

Il noto caster e commentatore italiano Adriano “Il Merlo” Milone ha recentemente annunciato una piacevole sorpresa per i fan italiani, e non solo, di Palains, l'FPS di casa Hi-Rez. Il giovane pugliese, per un periodo negli States per partecipare come commentatore ai mondiali di categoria, è stato immortalato al microfono per registrare il prossimo announcer pack di Paladins, diventandone la voce.

La sessione è stata registrata in gennaio e verrà rilasciato prossimamente nel gioco. Il Merlo non è una novità al di fuori dello Stivale: durante il mese di settembre 2017 ha partecipato al talent “The Caster” organizzato proprio da Hi-Rez in cui non ha faticato ad attrarre l’attenzione del pubblico e della giuria. Successivamente, come suddetto, avrebbe castato sul palco dell’HRX divenendo il primo caster italiano a commentare un evento internazionale in lingua inglese.

 

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA