Pokemon: annunciata la sfida internazionale di marzo!

The Pokémon Company ha rivelato sul proprio sito le date della prossima Sfida Internazionale, la seconda del 2018.
Pokemon: annunciata la sfida internazionale di marzo!
1 min

Le Sfide Internazionali sono tornei online aperti a tutti gli allenatori del mondo con una struttura simile alla Weekend League di FIFA. Questo tipo di competizione consiste in ben 45 partite contro avversari casuali da concludere in 3 giorni. I giocatori che terminano la gara col miglior punteggio potranno affermarsi come vincitori.

Il torneo è aperto a tutti ed è sicuramente il metodo più semplice per tutti i giocatori di poter affrontare allenatori da ogni parte del globo direttamente da casa. Le Sfide Internazionali prevedono l’utilizzo delle stesse regole utilizzate nei tornei e fare bene significa poter guadagnare un discreto ammontare di Championship Points, punti utili alla qualificazione per il mondiale.

È una competizione ritenuta abbastanza insidiosa dai giocatori poiché si gioca con partite secche. Per poter prendere parte alla competizione è necessario avere un account sul sito di Play! Pokémon e registrare la propria scheda di gioco di Pokémon Ultrasole o Ultraluna sul sito del Pokémon Global Link. Le iscrizioni avranno inizio dal 15 al 22 Marzo mentre la Sfida partirà il 23 marzo per concludersi il 25 dello stesso mese. Le classifiche della competizione saranno poi disponibili verso metà Aprile.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA