GT eSports Series: la classifica dopo Imola!

Il campionato targato Sim Driver Academy ha svolto le prime due gare: Amato, Fornasiero e Chesini conducono la classifica generale del podio.
GT eSports Series: la classifica dopo Imola!
2 min

Il campionato GT eSports Series si fa sempre più avvincente con i piloti virtuali che si sfidano sui circuiti riprodotti fedelmente. La seconda tappa si è svolta sul circuito di Imola e ha visto la vittoria di Michele Chesini: gara dominata con la conquista di vittoria, pole (1.40,999) e giro veloce (1.41,903).

Il racconto della gara di Imola dalle pagine di Sim Driver Academy:

"La gara è stata di quelle che ti tengono incollati allo schermo , tante sono state le lotte in ogni dove del tracciato che la regia gestita di RACEACADEMY non ha avuto un attimo di pausa. Il risultato di gara cambia drasticamente dopo le penalità inflitte dalla D.G. che non ha risparmiato nulla a nessuno con Chesini sul gradino più alto seguito da Fornasiero e Sivilotti. Grande anche la prestazione di Amato che limita i danni arrivando quarto davanti a Pasolini, Occhipinti , Fistarol e Laurito.

Come a Barcellona Daniele Dini , grazie alle squalifiche cattura un nono posto davanti ad Alex Crugnale che chiude la top ten. Renzo Bologna fuori dai magnifici dieci di un soffio così come Mauro Previtali mentre male ancora Luca Franca dove nella gara inaugurale finisce senza benzina all’ultimo giro mentre ad Imola problemi con l’hardware che lo costringono al ritiro ma , ci pensa il compagno Alex Crugnale alla sua prima esperienza in un campionato di altissimo livello a smuovere la classifica per la Cattolica Racing Team."

La classifica di team mette invece sul podio gli Apex MT con 61 punti, i Musto Racing con 48 e i Racing On3 con 39.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA