Heroes of the Storm: il torneo "pandemonium" targato CLAN Gaming

Si è svolta nelle scorse ore la fase finale della Royal Rumble: Pandemonium, terzo appuntamento con la serie di tornei organizzati dal CLAN Gaming in collaborazione con Blizzard.
Heroes of the Storm: il torneo "pandemonium" targato CLAN Gaming
2 min

Il torneo di Heroes of the Storm ha visto la partecipazione di sette formazioni che si sono date battaglia all’interno dell’universo di Diablo, a cui è ispirata la Royal Rumble: Pandemonium. La vittoria è andata alla fortissima squadra dei “GiochiamoSenzaTryhardare” composta da Buya, Sigurdh, Ragnar, Marco93 e Elitesparkle che hanno trionfato dopo aver sconfitto ai quarti di finale i Kicx Oxygen per 2-0 e con lo stesso risultato il Team Handless al turno successivo. Nella finale assoluta i “GiochiamoSenzaTryhardare”, hanno incontrato la formazione dei CLAN Giants che, a sorpresa, ha sconfitto nel primo turno gli OnlyDeep (vincitori della Royal Rumble: Gladiators) e gli Italian Stallions, nel turno successivo, con grande brillantezza dando prova di un ottimo affiatamento collettivo e di buone qualità individuali.

Per i “GiochiamoSenzaTryhardare” la vittoria sul CLAN Giants non è stata assolutamente semplice, su Campi di Battaglia eterni, la sensazione è stata che la squadra ospite abbia in qualche modo sprecato un buon vantaggio a metà partita permettendo un attacco con un immortale completo di scudi che non sono riusciti a contenere in alcun modo e che ha chiuso i conti abbastanza rapidamente. Sulla seconda mappa, Altari Infernali, i “GiochiamoSenzaTryhardare” hanno vinto invece piuttosto nettamente, chiudendo i conti in circa 10 minuti con un attacco frontale di punitore congelante che non ha lasciato scampo al CLAN Giants che si è arreso pur cercando una strenua resistenza a ridosso del Nexus. L’evento è stato interamente seguito in diretta sul canale ufficiale dall’organizzazione CTRL Alt Cast, impreziosito dal commento coinvolgente e lineare di EDDIENOISE e Mithril.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA