L'Italian Tekken League parte da Catania

Sono state rese note le prime cinque tappe dell'Italian Tekken League che si svolgeranno dal vivo da novembre a marzo e toccheranno diverse regioni della nostra penisola.
L'Italian Tekken League parte da Catania
2 min

Tutti i tornei del circuito metteranno in palio oltre ai consueti premi materiali anche dei punti validi per la classifica generale che porterà poi i migliori giocatori di Tekken 7 alle fasi finali che si svolgeranno dal vivo prossimamente. La prima tappa dell’ITL sarà l’Over the Top III e si svolgerà a Catania il 10 novembre in collaborazione con CS Italia ASD e Borghetto Europa che ospiteranno il primo evento del campionato italiano di Tekken.

Qui di seguito una tabella riassuntiva delle prossime tappe:

  • Domination II - 15 dicembre 2018, Padova
  • Only The Best II - 12 gennaio 2019, Napoli
  • The Divine Challenge - 16 febbraio 2019, Lucca
  • Battledome - 30 marzo 2019, Malpensa

Lo scorso anno il circuito dell’Italian Tekken League aveva permesso a numerosi cyber-atleti ed appassionati di Picchiaduro di affrontarsi in una competizione che aveva lasciato ottime impressioni tra gli addetti ai lavori e questa nuova edizione è oggettivamente una conferma del buon lavoro svolto negli ultimi mesi.

“Italian Tekken League nasce dall'incontro di un gruppo di amici che grazie alla passione per il competitivo decide di creare e promuove un ambiente di sana competizione ispirata a valori cardini e fondamentali. Da queste fondamenta e comunione di scopi si concreta la fondazione della nostra A.S.D. che si avvale del marchio registrato ITL”

Queste le parole degli organizzatori dell’Italian Tekken League che quest’oggi hanno lanciato, oltretutto, anche il sito ufficiale del circuito dove sarà possibile in futuro consultare la classifica generale, mentre è già possibile visionare i regolamenti ufficiali delle varie tappe e procedere con le iscrizioni.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA