MTG Arena: le novità di San Valentino

Il nuovo aggiornamento rivelato il 14 febbraio comprende le partite al meglio delle tre, personalizzazioni, lingue e miglioramenti all'Open Beta.
MTG Arena: le novità di San Valentino
2 min

Oltre all'introduzione delle lingue giapponese e coreano, l'aggiornamento del 14 febbraio porta miglioramenti sostanziali all'attuale versione Open Beta. La prima, attesa novità del gioco sarà il supporto al meglio delle tre partite nella Sfida Diretta: dal suo annuncio, a novembre, un sacco di veterani e giocatori competitivi di Magic hanno chiesto di aggiungere questo formato alle singole partite. Inoltre, saranno disponibili anche ulteriori opzioni di personalizzazione, così come la possibilità di scegliere chi inizia la partita per primo.

Mentre il team di sviluppo continua a lavorare su altre funzionalità social, da questa settimana MTG Arena supporterà Discord Rich Presence, aggiungendo la possibilità di avviare la Sfida Diretta con i giocatori tramite Discord. Una guida completa delle nuove funzioni Discord sarà disponibile al lancio della patch. Ulteriori miglioramenti al gioco comprendono un aggiornamento del Deck Builder, che includerà nuovi strumenti per la visualizzazione delle carte e per la costruzione del mazzo, l’aggiunta del giapponese e del coreano come lingue supportate e altre ottimizzazioni all’esperienza di gioco.

Per scaricare Magic: The Gathering Arena e rimanere aggiornato su tutte le novità del gioco, è sufficiente visitare il sito ufficiale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA