Call of Duty, ecco la data di uscita di Black Ops 4

Activision ha annunciato che il 12 ottobre 2018 sarà disponibile il nuovo episodio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows
Call of Duty, ecco la data di uscita di Black Ops 4
1 min

È finita l’attesa, ma è cominciato il conto alla rovescia. Tutti i fan di Call of Duty avranno segnato sul calendario la data del 12 ottobre 2018 perché quel giorno sarà il giorno di Call of Duty Black Ops 4. È, infatti, arrivato da poco l’annuncio ufficiale da parte di Activision dell’uscita del nuovo episodio della saga iniziata nel 2010 con il primo Black Ops).
Black Ops 4 - sviluppato come sempre da Treyarch - sarà sicuramente disponibile PlayStation 4, Xbox One e PC Windows mentre ancora non ci sono notizie riguardo la versione per Nintendo Switch. Oltre la data di uscita si sa ancora ben poco perché sia Activision che Treyarch non hanno fatto trapelare nessun altro dettaglio sul gioco. Per saperne di più bisognerà aspettare il 17 maggio quando sembrerebbe essere in programma un evento speciale durante il quale si avranno probabilmente informazioni più dettagliate come le edizioni disponibili, l’apertura delle prevendite e altro ancora. L’unica cosa certa è che è iniziato il conto alla rovescia e finirà proprio il 12 ottobre!


© RIPRODUZIONE RISERVATA