A Bologna lo Stage II della CVL di CoD!

Mancano pochi giorni all'evento di Call of Duty organizzato da The Universe: ben 24 i team partecipanti.
A Bologna lo Stage II della CVL di CoD!
2 min

L'Emilia Romagna diventa il prossimo weekend il centro della competizione italiana di Call of Duty con la seconda tappa del circuito CVL - CoD Virtual League. Dopo il successo del 2017, la ASD The Universe ripropone anche quest'anno un'intera stagione competitiva con fasi dal vivo e con ben 11.000 euro totali di montepremi, suddiviso in 4.000 euro per i quattro stage di qualificazione e 7.000 in palio per la Grand Final. Il formato infatti permette a ogni squadra vincitrice delle quattro tappe di qualificarsi all'evento finale che decreterà il migliore della stagione. 

Le parole della The Universe: "CVL 2018 è un marchio che da anni è riconosciuto come sinonimo di eccellenza dalla community nazionale di Call of Duty abituata a modalità competitive differenti dall'eSport per come siamo abituati a conoscerlo e per il quale TCU offre il format CPC che ogni anno conferma il proprio successo.

Da questo primo anno CVL si trasforma rispetto ai progetti di inizio stagione diventanto quindi un circuito esclusivamente organizzato su tappe live, in eventi LAN ove i team e i giocatori mettono in mostra le proprie capacità per aggiudicarsi dal vivo e di persona l'accesso allo stage finale con in palio vincite a tre zeri per tutte e quattro le squadre che si qualificheranno."

Le squadre iscritte allo Stage II

Le squadre si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione che fornisce al vincitore della tappa il diritto di accesso per la Grand Final che lo incoronerà come campione assoluto della stagione.

TCU vi aspetta il 24 e 25 Marzo a Bologna presso il Centro Congressi Artemide in Via delle Terme 1010/b a Castel San Pietro Terme (BO). Di seguito i 24 team iscritti:

Le partite saranno in diretta streaming sul canale Twitch TCU

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA