Call of Duty World League: presentato il primo viewing party italiano

La "Call of Duty World League" è pronta ai nastri di partenza per la stagione 2019. Dopo l'appuntamento inaugurale di Las Vegas a fine 2018, dal 15 al 17 marzo sarà la volta del primo evento ufficiale per quanto riguarda quest'anno solare.
Call of Duty World League: presentato il primo viewing party italiano
2 min

A partire da quest'anno per tutti gli eventi della Call of Duty World League saranno organizzati dei viewing party totalmente gratuiti per seguire la competizione che appassionato migliaia di videogiocatori. A organizzare gli eventi dal vivo, oltre che la diretta streaming su Twitch, saranno Rampage In The Box e Videogames Party.

La tappa che prenderà il via il 15 marzo si terrà al Fort Worth Convention Center di Fort Worth (Texas – USA), dove sedici squadre si sfideranno per contendersi la CWL Fort Worth Cup. Gli studi italiani saranno quelli di Videogames Party, presso la VGP Home in Via Montenero 78 a Milano. Sarà possibile partecipare come pubblico, ad ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti, per assistere dal vivo alla diretta, che vedrà a dirigere le danze i caster Matteo “Ata” Vassolo, Leonardo “Kolgaa” Nisi e Ivan “Rampage” Grieco, le voci più autorevoli in Italia per quanto riguarda Call of Duty competitive. Special guest Leonardo “VeloX” Nioi, vero e proprio punto di riferimento della community Cod su YouTube.

Con questa CWL, Videogames Party inaugura la nuova Arena e il nuovo studio dedicato al casting degli eventi: in pieno Centro a Milano, uno spazio ricettivo di oltre 500mq interamente dedicato al gaming e agli eventi esport. Un’arena attrezzata per i game fino al 6v6, una regia 4k con 8 telecamere, fibra fth ridondata per il multicasting, studio di posa e green-screen a disposizione per streamer e caster di eventi nazionali e internazionali. Sponsor ufficiali di questo primo evento saranno GameXp.it e Nanoleaf.

Primo appuntamento il 15 marzo a partire dalle 18:00 con l'inizio della diretta fissato per le 19:00. Si proseguirà poi sabato 16, dalle 19:00, e domenica 17, dalle 16:00.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA