Fifa 18 a gennaio è il più venduto per consolle

Dopo il successo nel 2017, il videogioco in Italia si conferma in cima alle preferenze anche per il primo mese del nuovo anno. Per PC domina The Sims
Fifa 18 a gennaio è il più venduto per consolle
1 min

Che il calcio sia una passione che coinvolge la stragrande maggioranza del nostro Paese è più o meno da sempre cosa nota. Ma il tappeto verde e la palla stanno registrando un successo altrettanto grande anche nell’universo eSports e a raccontarlo sono i numeri delle vendite sia dell’anno appena trascorso che di quelli iniziato da poco. Infatti dopo aver chiuso il 2017 al vertice, Fifa 18 ha ripreso alla grande anche il nuovo anno. Infatti, sul versante consolle il videogioco di calcio più amato al mondo si è confermato a gennaio in cima alle vendite in Italia seguito da Call of Duty WW II e Monster Hunter World (tutti per PS4). Al quarto posto, invece, c’è Super Mario Odyssey per Nintendo Switch mentre da segnalare è anche l’ottimo boom (nei giorni compresi tra il 28 e il 28 gennaio) di Hunting Game di Capcom.
Per quanto riguarda il PC nessuna novità con The Sims 4 che si conferma in testa alla Top Ten del mercato seguito da Call of Duty Modern Warfare 3 e Football Manager 2018 Limited Edition. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA