Tempo di FIFA19: a Perugia parte l’eSports King Tour

L'AC Perugia Calcio ha annunciato sul proprio sito ufficiale che a partire da Domenica 7 ottobre, si svolgerà presso il punto vendita King Sport & Style del Quasar Village di Corciano il primo appuntamento dell'AC Perugia Esports King Tour, competizione eSports organizzata dalla squadra umbra.
Tempo di FIFA19: a Perugia parte l’eSports King Tour
1 min

Il tour è composto da 4 tornei che si svolgeranno su console PS4. Al termine della stagione 2018/19, allo stadio Renato Curi, verrà disputata la finalissima dove i quattro vincitori delle singole tappe si sfideranno per aggiudicarsi un posto nel team eSports A.C. Perugia al fianco del player ufficiale biancorosso Elia “Ruggio” Ruggini.

Sabato 6 ottobre sarà possibile iscriversi gratuitamente alla prima tappa, presso il punto vendita King Sport & Style fino al raggiungimento di massimo 32 persone che comporranno il tabellone del torneo. I partecipanti dovranno avere almeno 14 anni e potranno utilizzare qualsiasi squadra a loro piacimento. Al termine del torneo ci sarà la premiazione finale dei primi tre classificati. Durante il pomeriggio sarà allestita una postazione anche per gare di esibizione amichevoli tra gli spettatori.

La giornata non sarà dedicata solo alle partite che si disputeranno alla PlayStation; infatti sarà arricchita anche da sorprese e attività di intrattenimento per famiglie, ragazzi e bambini. Ad affiancare l’A.C. Perugia Calcio, oltre al main sponsor eSports biancorosso King Sport & Style, anche il Quasar Village e i punti Euronics e GameTekk presenti nel centro.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA