Hearthstone: arriva l'anno del corvo!

Arriva puntuale l'annuncio sul nuovo anno competitivo di Hearthstone: da aprile tante novità.
Hearthstone: arriva l'anno del corvo!
2 min

Ad aprile inizierà l'anno del Corvo su Hearthstone. Ecco le novità annunciate:

  • Con l'arrivo del nuovo anno i set di carte Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e i Bassifondi di Meccania entreranno nel formato Selvaggio per lasciar spazio anche quest'anno a 3 espansioni.
  • Ice Block, Coldlight Oracle e Molten Giant (riportato al costo di mana originale) entreranno nella Hall of Fame: come l'anno scorso, potremo tenere queste carte e ci daranno il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che puoi inserire in un mazzo). 
  • Le missioni saranno più rapide: le missioni che prima conferivano 40 oro adesso ne daranno 50. Le missioni che conferivano più di 50 oro avranno le stesse ricompense, ma con requisiti ridotti. 
  • Tornei in gioco: stanno lavorando a una funzione che permetterà di gestire un torneo di Hearthstone direttamente da casa o in un Fireside Gathering. Stanno pensando di avviare la beta dei tornei in gioco intorno alla metà di quest'anno.
  • Nuove eroe per il Druido, Lunara: per averla, basterà vincere 10 partite di Hearthstone in modalità Classificata o Amichevole Standard dopo l'uscita ufficiale della prossima espansione. 

Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova espansione, non resta altro che aspettare carichi di speranza!

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA