Mondiali di Hearthstone: Italia eliminata dalla Nuova Zelanda

Martedì mattina la partita dell'Italia è stata disputata a telecamere spente e abbiamo quindi saputo il risultato solo dopo la conclusione del match, che è finito 3-2.
Mondiali di Hearthstone: Italia eliminata dalla Nuova Zelanda
1 min

La serie era contro la Nuova Zelanda, che vanta nelle proprie file i giocatori dei Pittsburgh Knights Ki Yin “Mage” So e Pathra Cadness oltre che il vincitore dell’HCT Sydney di febbraio 2018 Jack “Jakattack” Gifford. Il risultato sancisce definitivamente l’uscita dell’Italia dal “Mondiale di Hearthstone”, purtroppo un risultato che lascia l’amaro in bocca per via delle ottime premesse che la squadra composta da Andrea "SCACC" Scaccia, Marco "Turna" Castiglioni, Francesco "Meliador" Leoni e Dario "Pool8" Ripa lasciavano intravedere.

Con oggi è iniziata la quinta e penultima settimana della “fase uno” dei Global Games, e tre squadre sono già matematicamente qualificate alla fase successiva: Ucraina, Brasile e Cina che sono tutte nazionali che si erano qualificate nella Top 16 dei Global Games 2017. L’Ucraina addirittura era arrivata in finale contro la Repubblica Ceca ma non era riuscita a conquistare il primo posto.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA