CR7 level up: ecco Super Cristiano!

Il giocatore della Juventus si trasforma nel popolare protagonista del videogioco Nintendo: ed è subito boom sui social.
CR7 level up: ecco Super Cristiano!
2 min

Come Re Mida qualsiasi cosa Cristiano Ronaldo tocchi si trasforma in oro. Anche un semplice post di Rodrigo Bentancur, suo compagno di squadra alla Juventus, assume improvvisamente i contorni di un fenomeno social dove, lo sappiamo benissimo, arrivare a milioni di persone in poco tempo è decisamente semplice. È stato sufficiente che CR7, fotografato insieme ai compagni nello spogliatoio della Juventus, indossasse il cappello di Super Mario. Non Mario Mandzukic ma il popolare protagonista della saga di videogiochi Nintendo, probabilmente uno dei personaggi più pop dell'universo videoludico nel mondo.

CR7 Super Mario

Non solo i suoi compagni di squadra Dybala e Pjanic l'hanno subito re-postata ma la stessa Nintendo è arrivata a rincarare la dose. Resta da capire se CR7 sia un fan dell'idraulico italiano alla continua ricerca della principessa nel castello, casualmente sempre in uno diverso, oppure se si tratta di una potenziale collaborazione futura tra il fenomeno della Juventus e la Nintendo.

Nell'attesa tutti i tifosi della squadra bianconera e i fantallenatori che hanno il portoghese al fantacalcio sperano che CR7 si trasformi davvero in SuperMario nella prossima partita di campionato contro la Spal.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA