R6, finali Pro League a Milano: ed è subito sold out

Un successo clamoroso per quello che si riconferma uno dei tornei più attesi dell'anno. Il 18 e 19 maggio, il Palazzo del Ghiaccio di Milano si prepara a ospitare centinaia di appassionati per uno show unico, senza precedenti in Italia.
R6, finali Pro League a Milano: ed è subito sold out
2 min

Ad appena tre giorni dall’annuncio ufficiale, la finalissima della nona stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six® Pro League registra un impressionante sold out. I biglietti per assistere dal vivo alla competizione che vede scontrarsi giocatori da Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord per un montepremi da capogiro di 275.000 $ sono stati venduti a tempo record, superando qualsiasi aspettativa.

Un’ulteriore conferma della passione degli italiani per gli sport videoludici e dell’attesa attorno a questa competizione che consacrerà Milano per un intero weekend come capitale mondiale dell’esport. Ad accogliere la miriade di appassionati che si riverserà nel capoluogo meneghino durante il weekend del 18 e 19 maggio ci penserà il maestoso e iconico Palazzo del Ghiaccio, che sarà sotto gli occhi di tutto il mondo grazie al live streaming trasmesso in ben 14 lingue.

L’arrivo della Pro League a Milano viene celebrato all’interno di una location davvero esclusiva, il Palazzo del Ghiaccio: questo storico edificio, costruito negli anni 20 in puro stile Liberty per ospitare la pista di pattinaggio più grande d’Europa, è diventato negli ultimi anni un elegante spazio per i più importanti eventi del capoluogo lombardo e, per la prima volta, sarà il teatro di uno spettacolo esport senza precedenti. A riempire l’arena non saranno solamente gli spettatori e gli atleti internazionali, ma anche la tensione, la carica positiva, le luci, i suoni e i colori di un evento sportivo a tutti gli effetti, in grado di regalare tutte le emozioni che solo uno show esport sa dare.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA