Lega Prima -Romics: la classifica dopo l'ottava giornata!

Pochi spostamenti nella classifica del campionato italiano di League of Legends con il Team Forge sempre al comando mentre gli iDomina falliscono il sorpasso al secondo posto sugli Outplayed.
Lega Prima -Romics: la classifica dopo l'ottava giornata!
2 min

Le sorprese dell'ottava giornata hanno permesso al Team Forge di staccare di altri due punti le dirette inseguitrici volando a +7 in classifica sugli Outplayed e a +9 sugli iDomina eSports, fermati da Racoon e Inferno eSports. Proprio queste ultime due guadagnano così un punto fondamentale in zona salvezza, lasciando gli ESC Gaming a tre punti. Il team EasyFix co-HOP compie invece un'impresa e scavalca il Team Qlash Academy per il quarto posto al termine di un match combattuto.

Il Team Forge è l'unica squadra finora imbattuta e sta dominando il torneo con 8 vittorie su 8 partite disputate. Sono i QLS a deludere più di tutti le aspettative. Le premesse di inizio stagione erano più che positive con un team apparentemente all'altezza di poter lottare con le prime. La fase di mercato sembra invece aver indebolito, più che rafforzato, il già precario equilibrio mostrato nelle ultime giornate del girone d'andata.

Il miracolo vero, tuttavia, serve agli ESC Gaming, impantanati nel fondo classifica con una sola vittoria e tre punti conquistati. Contro i 4G tuttavia sono arrivati segnali più che soddisfacenti nonostante la sconfitta. Le prossime giornate potrebbero essere decisive per ottenere la salvezza.

La classifica attuale di Lega Prima - Romics dopo l'ottava giornata, la prima di ritorno.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA