Lega Prima - Romics: i risultati della Giornata 10!

Vincono tutte le "grandi" senza grosse sorprese. La classifica del campionato italiano di League of Legends ritrova così un certo ordine.
Lega Prima - Romics: i risultati della Giornata 10!
3 min

La giornata del lunedì non sembra sembra aver portato nessun ribaltamento della situazione. La prima serie disputata è stata quella tra Team Forge e Inferno. Il Team Forge, solido e forte grazie alla presenza del suo tiratore Endz, è riuscito a portarsi a casa la serie con un pulito 2-0 sugli Inferno. Nonostante la performance impeccabile da parte del team sardo, gli Inferno hanno tentato di lottare con i denti per strappare almeno un pareggio nella seconda partita della serie. Sebbene non ci siano riusciti hanno dimostrato più convinzione dei propri mezzi, spiazzando nelle fasi iniziali i 4G.

Per quanto riguarda la seconda serie della giornata, gli iDomina eSports hanno superato senza troppe difficoltà gli ESC Omega. Nonostante l’esecuzione non molto pulita da parte loro, il team riesce ad imporre il suo stile di gioco, costringendo gli ESC in difesa che nelle battute finali non hanno potuto opporsi nemmeno ai minion degli avversari. Gli Esc hanno tentato più volte con giocate interessanti di cogliere impreparati gli avversari ma Clap & co si sono dimostrati in grado di reagire e portare a casa la serie.

I risultati della Giornata 10

Martedì altre due serie monodimensionali hanno portato i team vincitori a dominare sugli avversari con un netto 2-0. Primo match della giornata quello tra Qlash Academy e Racoon. Sin dalla draft i Qlash hanno dimostrato la voglia di vincere sugli avversari. La scelta di Fiora nella prima partita ha tagliato ogni speranza di vittoria dei Racoon che non hanno saputo reagire prontamente alla sua furia. Molto prudenti i ragazzi dei Qlash, riusciti finalmente a portarsi a casa due game consecutivi dopo un lungo periodo di crisi.

A seguire Outplayed WAR vs Easyfix co-HOP. Esecuzione scolastica da parte degli OutPlayed WAR che con i due nuovi innesti stranieri hanno dimostrato di essere tornati in formissima. La lotta per il secondo posto sarà più che avvincente, così come quella per il titolo finale. Seconda settimana negativa per gli EFC che dopo la vittoria contro i Qlash sembrano essersi seduti sugli allori. 

La classifica:

La classifica al termine della Giornata 10 di Lega Prima.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA