EIC LoL: il riassunto della Week 2!

Da qualche giorno si è conclusa la seconda settimana dell'ESL Italia Championship.
EIC LoL: il riassunto della Week 2!
2 min

CCG vs INF. Inizio molto lento per la prima partita della settimana, ma dal nulla gli Inferno riescono a prendersi due torri e il primo sangue tra il 13° e il 15° minuto. La squadra si dimostra solida nei teamfight e al 24° riescono a conquistare il Barone, con il quale distruggono 3 torri e 2 inibitori, portandosi a 10k di differenza di oro e chiudendo la partita a 29:34.

RAC vs IDO. Partita aggressiva sin dalle fasi iniziali che permette ad entrambi i team di trovare parecchie uccisioni. Differenza di oro stabile fino al 29° quando un teamfight finito 3 a 0 per i Racoon permette ai procioni di conquistare il Barone. Immediatamente dopo vinceranno con 9k di vantaggio.

CLN vs DP. I Dragon Power sorprendono. Il Clan Viper cerca di contestare gli obiettivi, ma peccano nei teamfight consegnando ai loro avversari un grosso vantaggio che si trasforma in un Barone al 26°. I Dragon Power concludono a 32 minuti con un vantaggio di 15k.

4G vs OP. Il match più atteso della settimana si esaurisce in soli 28 minuti con la vittoria del Team Forge. Impeccabile il jungler Somejoio che già dai primissimi minuti pressa le corsie e gli obiettivi, concedendo vantaggio alla sua squadra. Sarà il Barone al 24° minuto a dare il colpo di grazia agli Outplayed.

Infine, la classifica si presenta con Team Forge e inFerno eSports a pari merito in testa. A seguire Cyberground, Outplayed, Dragon Power e Racoon. Chiudono in ultima posizione iDomina e Clan Viper.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA