PG Nationals Predator: oggi a Roma le finali!

Un grandissimo evento avrà luogo a Roma, a Cinecittà, per ospitare le finali del PG Nationals.
PG Nationals Predator: oggi a Roma le finali!
1 min

Siamo ormai giunti alla fine dei PG Nationals, massimo torneo competitivo italiano di League of Legends, e la domanda sorge spontanea: come concluderlo in bellezza e far vedere al mondo intero che ci siamo anche noi? Semplice, con un evento in grande stile nientemeno che a Cinecittà, a Roma, il 28 Luglio.

Dalle 11:30, infatti, nel Teatro 1 di Cinecittà, comincerà un evento tenuto da PG Esports, con tutti i suoi caster, che ospiterà le finali per primo/secondo e terzo/quarto posto del Torneo italiano. Dopo la fine del torneo, essendo Sabato, ci sarà il watching party degli EU LCS con commento dal vivo dei nostri caster casalinghi preferiti, Terenas, KenRhen, Sarengo, il Merlo e Ferakton!

Ci saranno anche dei gadget che verranno distribuiti dall’organizzazione stessa, tra cui un codice per riscattare gratuitamente Pulsefire Twisted Fate. Un grande evento, che farà tenere gli occhi puntati sull’Italia almeno per un giorno, con la speranza che il panorama eSports nostrano cresca sempre di più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA