Mondiali di LoL: arriva il Viewing Party a Roma

La RedStar Gaming di Roma è pronta a ospitare gli appassionati di League of Legends della capitale per assistere insieme alla finale mondiale.
Mondiali di LoL: arriva il Viewing Party a Roma
1 min

In occasione della finale del mondiale 2018 di League of Legends, attualmente in corso in Corea del Sud, l'associazione RedStar Gaming ospiterà pressa la sua sala LAN un'area dedicata alla visione della partita con maxischermo in modo da garantire una visuale confortevole da qualsiasi posizione. Nella speranza che a disputare la finale ci siano una o anche due squadre europee, ovvero le ultime rappresentanti rimaste Fnatic e G2 Esports, Roma si prepara all'evento di sabato 3 novembre, con inizio ore 9:00.

La RedStar Gaming garantirà un posto a sedere a tutti gli avventori, premesso che l'ingresso è riservato ai soli tesserati GEC - Giochi Elettronici Competitivi. Inoltre prevederà menù pranzo dedicati, scontistica sulle postazioni da gioco e tanti altri vantaggi. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione RedStar Gaming tramite la pagina Facebook o l'evento dedicato al seguente link: LOL Worlds Championship Viewing Party - Rome.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA