PG Nats: confermate le 8 squadre partecipanti
League of Legends
0

PG Nats: confermate le 8 squadre partecipanti

PG Esports ha ufficializzato le squadre che giocheranno nella Regional League 2019 per lo Spring Split.

Confermate tutte le otto squadre già partecipanti nel Summer Split 2018 ma con alcune novità. Mentre Outplayed, campioni in carica, Racoon, Inferno, MOBA ROG e iDomina hanno semplicemente rinnovato la loro presenza nel torneo del circuito delle Regional League di League of Legends, Cyberground Gaming e 5 Hydra hanno dovuto lottare nel torneo di promozione per mantenere il proprio status. I primi hanno affrontato i Qlash, mentre i secondi hanno eliminato i pretendenti dei Dark Zone.

Prima, però, i 5 Hydra hanno presentato il nuovo logo, il rebranding del team e il nuovo partner, Campus Party. Sono così nati gli Sparks Esports  con un roster tutto rinnovato. Nuovo come quello dei Cyberground che dalle ultime posizioni dello scorso anno ambiscono adesso a raggiungere le prime del Nationals con una formazione di tutto rispetto.

Chiudono il gruppo delle 8 partecipanti il Team Forge che poco prima delle vacanze natalizie ci ha regalato la fusione con il Team Qlash. Sarà il logo di quest'ultimo a comparire durante le competizioni ma con l'acronimo Q4G, in memoria dei cari vecchi 4G: il nome completo utilizzato sarà infatti QLASH Forge.

Il 6 gennaio il roster lock dei team: l'inizio della competizione è invece ancora da svelare.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Vedi tutte le news di League of Legends

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina