Racoon e Outplayed: presentati i roster per il PG Nats

L'inizio della competizione si avvicina e le squadre presentano le formazioni ufficiali del Regional League italiana.
Racoon e Outplayed: presentati i roster per il PG Nats
1 min

Nonostante non sia ancora stato annunciato l'inizio del campionato, la fase di mercato si è conclusa e le squadre hanno definito le formazioni che affronteranno il PG Nationals Predator. Dopo aver scoperto la formazione dei QLASH Forge, oggi è il turno di Racoon e Outplayed, rispettivamente terzi e primi classificati del Summer Split 2018.

I Racoon si presentano con un roster rinnovato per tre quinti con i soli Traitor e Flippers superstiti della formazione di alcuni mesi fa. Le novità sono invece rappresentate da Forsaken in corsia superiore, al ritorno nella scena competitiva dopo un periodo di assenza, Phantomles, già presente all'ESL Vodafone Winter 2018, e S1D come support, arrivato dall'academy degli Outplayed.

Proprio gli Outplayed, nonstantae siano i campioni in carica, hanno ugualmente modificato la formazione dovendo fare a meno delle defezioni di Weizor, Demon e Bullet. Con i soli DrMatt e Brizz rimasti, gli OP hanno puntato sul giovane talento Skar in toplane, il jungler DahVys e il tiratore Chrisberg. Un roster di altissimo livello che mira a bissare il successo dello scorso anno. 

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA