Ufficiale: ingaggiato Hiro per i MOBA ROG

Confermati i rumors: nuovo botlaner per il team dei MOBA ROG. Affiancherà il support PaoloCannone nella speranza di acciuffare i playoff del PG Nationals.
Ufficiale: ingaggiato Hiro per i MOBA ROG
1 min

Era da tempo ormai che nello streaming di Paolocannone appariva Hiro, un ragazzo spagnolo di nome Pablo, molto abile nella posizione di ADCarry. I due, buoni compagni di Duo nella Coda Classificata, sembravano aver sviluppato una buona sinergia e una grande intesa, ragion per cui era soltanto questione di tempo perchè cominciassero a circolare dei rumors che avrebbero visto proprio Hiro con la maglia dei MOBA ROG.

Ebbene, è successo: è di pochissime ore fa l’annuncio del team stesso, che ufficializza l’acquisizione di Pablo. Non è ancora dato sapere se la new entry rivestirà la posizione di main ADCarry o di Sub, ma si saprà presto. È ormai noto che l’ex team di Tsuzume ed Acefos non sta passando affatto un bel periodo nei PG Nationals: che possa essere questa la chiave di volta per ritrovare la serenità e tornare a performare al livello visto l’anno scorso?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA