Ufficiale: Geguri è la prima donna della Overwatch League!

Gli Shanghai Dragons hanno ufficialmente annunciato l'introduzione di quattro nuovi player, tra cui la prima giocatrice femminile della Overwatch League.
Ufficiale: Geguri è la prima donna della Overwatch League!
2 min

Kim "Geguri" Se-Yeon si unisce alla formazione degli Shanghai Dragons insieme a He "Sky" Junjian, Lee "Fearless" Eui-Seok e Chon "Ado" Gi-Hyeon. Al momento sembrerebbe l'unico modo dei Dragons per iniziare la scalata allo Stage 2 della stagione inaugurale della Overwatch League. L'inizio disastroso non permette loro di cercare soluzioni nel lungo periodo per tentare di raggiungere i playoff. 

Sky è un giocatore flessibile, noto per le sue giocate con Ana durante la permanenza nei Miraculous Youngster. Fearless è un main tank che ha giocato con gli Element Mystic, mentre Ado è un abile DPS player che è forte con Genji e altri eroi di attacco. Geguri sarà indubbiamente il nome più importante dei quattro avendo già ottenuto il titolo di prima donna a competere nella Overwatch League.

È diventata famosa nella comunità competitiva per le sue giocate con Zarya, con un percentuale di vittorie dell'80%, tanto alto da far pensare ad alcuni giocatori che stesse imbrogliando. Nessun trucco, tutta farina del suo sacco. Shanghai ha dichiarato che Geguri ha ampliato il suo pool di eroi e ora è in grado di giocare più di un singolo personaggio ad alto livello oltre a Zarya, come Roadhog e D.Va.

Gli Shanghai Dragons hanno dichiarato di essere al lavoro per portare i giocatori negli Stati Uniti, per cui dovrà gestire i permessi per i visti "oltre a fornire assistenza linguistica, istruzione professionale e supporto logistico". La fase 2 della lega Overwatch inizia questa notte tra il 21 e il 22 febbraio.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA