Overwatch League: otto le nuove squadre per la seconda stagione

L'Overwatch League si arricchisce di nuove squadre partecipanti che mirano alla conquista del titolo: in totale saranno 20 a lottare per il trofeo.
Overwatch League: otto le nuove squadre per la seconda stagione
3 min

L'Overwatch League si sta ingrandendo, con otto nuove squadre pronte a unirsi alla stagione 2019! Le squadre rappresenteranno le città di Atlanta, Chengdu, Guangzhou, Hangzhou, Parigi, Toronto, Vancouver e Washington DC, e hanno già svelato i propri nomi, loghi e colori.Ecco l'elenco delle otto nuove partecipanti.

Atlanta Reign

Cox Enterprises. "I colori ufficiali degli Atlanta Reign sono grigio chiaro, rosso e grigio carbone. Il logo della squadra è composto da una fenice rossa e uno stemma reale, che fanno riferimento allo stemma della città di Atlanta e all'auspicio di un nuovo inizio."

Chengdu Hunters

Huya Inc. "Il nome, Chengdu Hunters, richiama coraggio, astuzia, agilità e lavoro di squadra, ed è stato scelto per sottolineare la dedizione della squadra nel farsi un nome all'interno della lega." - Wu Zefeng, General Manager di Game Broadcasting Business, HUYA Inc.

Guangzhou Charge

Nenking Group - "Abbiamo scelto Charge perché esprime la nostra volontà di guidare il movimento eSport in Cina e di essere in prima linea sul fronte dell'innovazione. Sottolinea inoltre la nostra visione di una squadra competitiva capace di grande aggressività e audacia." - Sonny Xiao, CEO dei Guangzhou Charge

Hangzhou Spark

Bilibili - "Il rosa è il colore principale del logo e del marchio, con bianco e blu come colori secondari. La combinazione così accesa di colori rappresenta la rapida crescita della città di Hangzhou, che sta diventando sempre più una meta internazionale."

Paris Eternal

DM Esports - "I colori della squadra sono blu, borgogna, bianco e oro. Il logo della squadra è composto dal simbolo dell'infinito all'interno di una versione digitalizzata del galletto, da tempo simbolo nazionale della Francia."

Toronto Defiant

OverActive Media - "Il nome della squadra, Defiant, è stato scelto per rappresentare la forza, la personalità e la resilienza della città di Toronto, e il logo è composto da una combinazione di rosso, nero, bianco e grigio."

Vancouver Titans

Aquilini Group - "L'identità visiva della squadra prende spunto dalla popolazione locale ed evidenzia i colori, gli elementi geografici e il folklore tipico della costa ovest."

Washington Justice

Washington Esports Ventures - "Insieme ai colori rosso, bianco e blu, il logo dei Washington Justice include uno scudo a strisce rosse e bianche. La base dello scudo forma una "W" come tributo all'intera regione, ma è anche un riferimento al Washington Monument."

Le squadre saranno suddivise tra le due divisioni di cui è composta la lega. Atlanta, Parigi, Toronto e Washington DC faranno parte dell'Atlantic Division, mentre Chengdu, Guangzhou, Hangzhou e Vancouver entreranno nella Pacific Division.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA