Italy Cup Sc2: Proch interrompe il dominio degli Exeed

ESL Italia non si è fermata nemmeno davanti alla festività di fine aprile regalando l'ennesimo appuntamento con l'Italy Cup di Starcraft.
Italy Cup Sc2: Proch interrompe il dominio degli Exeed
1 min

Il torneo che si è svolto interamente online ha visto la partecipazione di dodici cyber-atleti azzurri ed appassionati di StarCraft II che hanno dato vita ad un evento emozionante e ricco di colpi di scena. A trionfare è stato il giocatore degli Element Gaming, Proch, che ha sconfitto in finale per 2-0 BabyMarine, fratello di Riccardo “Reynor” Romiti, dopo una cavalcata trionfale che lo aveva visto superare nella parte bassa del tabellone Hypax e Nisho.

Per Proch questo successo rappresenta il momento più alto di tutta la sua carriera esportiva su StarCraft II e questa vittoria deve essere analizzata come un punto di partenza in vista dei prossimi appuntamenti futuri. Presente al torneo anche l’intera famiglia Romiti, con Squall e Reynor che hanno dovuto cedere le armi all’inarrestabile BabyMarine che è sembrato essere in grande forma nonostante la sconfitta subita da Proch nella finale assoluta.

L’intero torneo è stato seguito in diretta dall’ottimo commento a cura di Element Starcraft II che ha contribuito a riportare entusiasmo in una competizione che aveva bisogno di freschezza e rinnovata partecipazione.

Il prossimo appuntamento con l’Italy Cup è fissato per il 1 maggio a partire dalle ore 21:00.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti