Sc2: Ryosis conquista il primo trofeo internazionale!

La calda estate continua a regalare successi ai giocatori italiani di StarCraft II.
Sc2: Ryosis conquista il primo trofeo internazionale!
1 min

A far da eco agli ottavi di finale raggiunti da Riccardo “Reynor” Romiti nella terza stagione della GSL Code: S è arrivato il primo trionfo europeo per Alessandro “Ryosis” Rossi che dopo aver effettuato un periodo di allenamento insieme al proprio compagno di squadra toscano degli Exeed eSports è riuscito ad attestarsi all’interno della lega GM europea in top 30 sfondando quota 6300 punti di MMR complessivo.

Ryosis è riuscito inoltre a vincere la REGENERATE Open Weekly Cup #40, dove si è imposto davanti a circa quaranta giocatori che si sono dati battaglia per 50$ complessivi messi in palio da ReG Gaming che organizza il torneo settimanale online. Alessandro “Ryosis” Rossi ha dato prova di grande determinazione e qualità andando ad esaltare le proprie doti in ZvZ eliminando dalla competizione giocatori del calibro di Guru (2-1) e Vanya (3-2), rispettivamente durante la semifinale e la finale assoluta.

Il successo nella REGENERATE Open Weekly Cup #40 che ha permesso all’azzurro di guadagnare 35$, fa da eco alla vittoria nell’Element Arena dello scorso 1 luglio quando aveva sbaragliato la concorrenza finendo per trionfare su Eduard “Ryu” Condori nella finale assoluta.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA