Lega Seconda: la classifica!

Terminata la fase di mercato, anche la serie cadetta di League of Legends torna a competere nella landa. Comandano Powned e Clan.
Lega Seconda: la classifica!
2 min

Mercoledì 7 febbraio riprende anche Lega Seconda, la serie B del campionato italiano di League of Legends. Dopo la fase di mercato i team più in difficoltà hanno cercato di trovare i giusti innesti per invertire la marcia mentre le squadre in cima si sono assicurate più semplicemente di non perdere i prezzi pregiati.

Nel Girone A comandano in tre: Powned, Cyberground Gaming e ESC Gaming, tutte staccate di un singolo punto. Una corsa emozionante che avrà l'epilogo tra altre cinque settimane. Solo le prime due avranno l'opportunità di lottare per la promozione. Un'altra serratissima lotta a tre è invece sul fondo classifica: Manguste, Dragons Power Gaming e APH Gaming lottano per conquistare il quarto posto che significa salvezza certa. Gli APH Gaming hanno ottenuto solo all'ultima giornata d'andata il primo punto, grazie al pareggio con i DPG.

Nel Girone B è corsa solitaria dei CLN Vipers, vittoriosi in cinque match su cinque e che volano spediti verso la prima posizione. I 5 Hydra eSports seguono subito dopo a 10 punti: dietro di loro il vuoto. I primi sono i Redshift Gaming a 5 punti, immediatamente prima di Aretusa Gaming, The Tower e CS Italia ASD. Bisogna però ricordare che a RSG e CS mancano punti potenziali: la partita tra loro è ancora sotto giudizio per possibili infrazioni regolamentari.

La classifica di Lega Seconda al termine del girone d'andata: le squadre sono divise in due gironi da 6.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA