F1 Mercedes, Hamilton: «Buona base per far bene domenica»

L'inglese è stato il più veloce nelle libere di oggi, soddisfatto anche Rosberg
1 min

MELBOURNE - «E' stata davvero una giornata da dividere in due. Anche se è stato deludente non avere un buon crono in mattinata, questi piccoli contrattempi accadranno con le nuove vetture e abbiamo bisogno di abituarci». E' il commento di Lewis Hamilton al termine della seconda sessione di prove libere del Gp d'Australia, dominate dalle due Mercedes con il britannico in testa davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg.

DA ZERO - «E' come se avessimo ricominciato da zero - spiega Hamilton - ma abbiamo trovato un equilibrio in tempi relativamente brevi. Mi sento a mio agio in macchina, quindi nel complesso è un inizio positivo, anche se abbiamo bisogno di guardare i dati per capire a che punto siamo. Abbiamo una buona base per il resto del weekend».

ROSBERG
- «E' stato così bello essere di nuovo in macchina oggi e sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto - le parole del tedesco Nico Rosberg - come spesso capita il venerdì, non sappiamo a che punto siamo in termini di ritmo e di carburante rispetto al nostro programma. Questo per noi è un buon inizio e attendo con ansia il resto del weekend», ha concluso il tedesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA