F1 Mercedes, Hamilton. «Oggi ho corso da solo»

Il pilota britannico è raggiante per le prestazioni della sua macchina, con la quale ha centrato il terzo successo consecutivo
1 min

SHANGHAI - «Ancora non riesco a credere quanto questa macchina sia fantastica. Dopo il secondo pit stop, oggi ho praticamente corso da solo». Lewis Hamilton è raggiante dopo la vittoria nel Gp della Cina, la terza in serie quest’anno e la venticinquesima della sua carriera che lo mette al livello di leggende come Niki Lauda e Jim Clark. Poi il britannico, direttamente dal podio, esprime soddisfazione anche per la doppietta Mercedes, la terza di fila in stagione: «Sono veramente contento che ci sia anche Nico (Rosberg, ndr) qui con me. Sono dei punti importantissimi per la squadra».

RINGRAZIAMENTI Poi Hamilton ringrazia il team della Mercedes. «Senza di loro non sarei qui adesso, li ringrazio per il duro lavoro che stanno facendo e che sta dando grandi risultati. Stiamo andando alla grande, ma dobbiamo continuare a migliorare sotto tutti i punti di vista, perché gli altri faranno di tutto per raggiungerci».


© RIPRODUZIONE RISERVATA