F1 Williams, Massa: «Voglio arrivare davanti alle Ferrari»

Il pilota brasiliano è soddisfatto del terzo posto nelle qualifiche di Silverstone e vuole ancora una volta precedere le rosse in gara
F1 Williams, Massa: «Voglio arrivare davanti alle Ferrari»© Getty Images
1 min

SILVERSTONE - «E’ stata una giornata fantastica, per il team questo è il Gp di casa. Il mio terzo tempo e il quarto di Bottas sono ottimi risultati». Con queste parole Felipe Massa commenta le qualifiche che hanno visto il brasiliano chiudere con il terzo tempo alle spalle delle due Mercedes. «Siamo riusciti a trovare alla fine questo giro fantastico, ne sono contento - ha spiegato il pilota della Williams - non vediamo l'ora che arrivi domani, speriamo di fare una bella gara. Lotteremo con le Ferrari ed é importante partire davanti alle Rosse con entrambe le macchine, speriamo di precederle anche domani».

PARLA BOTTAS Dello stesso avviso il suo compagno di squadra Valtteri Bottas. «Siamo molto contenti delle prove odierne. Domani? È chiaro che sarà difficile lottare con le Mercedes: dobbiamo stare con i piedi per terra e tentare di tenere dietro le Ferrari» ha detto il finlandese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA