F1: Lauda-Hunt, i loro figli correranno insieme

I genitori erano grandi rivali, Mathias e Freddie - figli di Niki e James, l’anno prossimo saranno nello stesso team in serie EuroNascar
F1: Lauda-Hunt, i loro figli correranno insieme
1 min

ROMA - Sono passati circa quarant’anni da quando i loro duelli infiammavano il mondiale di Formula 1. Scontri così accesi da meritarsi addirittura un film dedicato alla loro rivalità. Si parla, logicamente, di Niki Lauda e James Hunt, portati sul grande schermo da Ron Howard che ha diretto “Rush” la pellicola ispirata alla loro storia. Adesso, però -  a 22 anni dalla morte di Hunt -  il destino ha deciso di mescolare in maniera bizzarra le carte della loro rivalità.

FREDDIE E MATHIAS A svelare l’arcano, con un tweet, è stato uno dei protagonisti di questa curiosa vicenda. Freddie Hunt, figlio di James, ha infatti scritto sul suo profilo che nella prossima stagione del campionato EuroNascar (la replica europea delle corse statunitensi) correrà assieme a Mathias Lauda, figlio di Niki, per la DF1 Racing. «Ora è ufficiale - ha scritto il britannico - Sono felice di annunciare che l’anno prossimo correrò per la DF1 assieme a Mathias Lauda nella serie EuroNascar». Chissà come l’avrà presa Lauda Senior…


© RIPRODUZIONE RISERVATA