Montezemolo: «Vettel come Schumi, si vince e si perde insieme»

L'ex presidente Ferrari premiato ai Caschi d'Oro 2015 racconta oltre 40 anni di Formula 1 vissuti da grande protagonista: «Il mio primo GP? Era il '73, mi ci mandò Enzo Ferrari»
Montezemolo: «Vettel come Schumi, si vince e si perde insieme»
F.C.
1 min

I Caschi d'Oro 2015 sono stati un'edizione speciale dello storico premio targato Autosprint. Non solo perché si tratta dell'edizione numero 50, ma per la caratura dei personaggi intervenuti alla serata meneghina ospitata da Casa Pirelli. Giovani promesse come Carlos Sain Jr. o leggende come Mario Andretti, volato in Italia appositamente dagli States. E grandi manager che hanno fatto, nel vero senso del termine, la storia della Formula 1, come Luca Cordero di Montezemolo, che ha rilasciato una lunga intervista video in cui racconta 40 anni di Circus e di grandi campioni.

Montezemolo: «Quando Ferrari mi mandò al mio primo GP»

Montezemolo: «Vettel come Schumi, si vince e si perde insieme»

Doveroso un intervento di Marco Tronchetti Provera, CEO Pirelli che ci ha raccontato alcuni retroscena della prossima stagione di Formula 1

Molti appassionati si sono emozionati nel stringergli la mano. Mario Andretti "Eroe dei due mondi" ha vinto sia in Formula 1 che la 500 Miglia di Indianapolis. Senza dimenticare la 24 Ore di Le Mans. Insomma un monumento vivente al motorsport. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA