Formula Uno. Bunte: «Schumacher può camminare di nuovo». La manager attacca: «Irresponsabili»

Il magazine tedesco afferma che l'ex campione è in grado di muovere pochi passi. Ma la portavoce smentisce
Mattia Mallucci
2 min

ROMA - E' polemica in Germania sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. L'ex campione del mondo di Formula Uno, vittima di un incidente sugli sci due anni fa, è ancora alle prese con un lento e doloroso recupero dopo cinque mesi e mezzo di coma e sulla sua salute, per volere della famiglia, vige il più rigoroso riserbo.

«SCHUMI PUO' CAMMINARE» - Il settiamanale "Bunte" però, sulla sua edizione odierna, afferma che Schumacher, seppur molto provato e dimagrito, è ora in grado di camminare. "Piccoli passi grazie all'aiuto del fisioterapista, e può anche  muovere un braccio".

«IRRESPONSABILI» - Un "miracolo di Natale", secondo "Bunte", prontamente smentito da Sabine Khem, manager dell'ex pilota tedesco, che definisce "irresponsabili" le dichiarazioni del magazine, affidate ad una "persona vicina alla famiglia Schumacher". "Purtroppo siamo costretti ad intervenire per mettere in chiaro che l'affermazione che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero -dichiara la Kehm in una nota- Queste speculazioni sono irresponsabili perché, data la gravità dell'incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze".


© RIPRODUZIONE RISERVATA