F1, Hamilton tra i magnifici 100 del Time

Il pilota britannico è entrato nella lista di persone più inlfuenti del mondo stilata ogni anno dal magazine statunitense
F1, che look Hamilton in Bahrain: i fan impazziscono
3 min

ROMA - Lewis Hamilton è tra le 100 persone più influenti del mondo. Il pilota della Mercedes è stato inserito nella lista stilata ogni anno dalla rivista statunitense Time. Una lista che, secondo Nancy Gibbs, direttore del magazine, comprende le persone che in qualche modo «rappresentano una rottura: delle regole, del silenzio, dei confini e rivelano quello che tutti siamo capaci di fare. Ciascuno di loro ha una lezione da insegnare». 

Truly honoured to be in the 2016 @TIME 100 Most Influential list #‎TIME100?

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: 21 Apr 2016 alle ore 08:01 PDT

L’OMAGGIO DI ANDRETTI A celebrare Hamilton nell’edizione del Time che include la lista speciale, è stato anche l’ex campione del mondo di F1 Mario Andretti:«Sin dall’inizio della sua carriera si vedeva che Lewis aveva qualcosa di speciale. A 22 anni gli hanno dato una delle macchine migliori e l’anno successivo ha vinto il titolo. Oggi è arrivato alle vette più alte dello sport e se anche decidesse di ritirarsi in questo momento potremmo considerarlo tra i migliori che la F1 abbia mai avuto. Mi sarebbe piaciuto correre contro di lui». Hamilton, dal suo account Instagram, si è dichiarato onorato di essere stato incluso tra le personalità più influenti della Terra.

Il calendario di F1

Hamilton vs Rosberg


© RIPRODUZIONE RISERVATA