Clamoroso in F1, Hamilton rischia il licenziamento!

La Mercedes valuta di sostituire il campione del mondo nel GP Monaco dopo un episodio misterioso avvenuto a Cannes, ai margini del Festival del Cinema
Lewis Hamilton, bella vita con Irina Shayk a Cannes
Fulvio Solms
2 min

Lewis Hamilton e la Mercedes in rotta di collisione, dopo i due titoli mondiali conquistati nelle ultime stagioni e trionfali per la Stella tedesca. Tutto è successo a ridosso del GP di Spagna in pochi giorni, anzi in poche ore, come conseguenza dell’incidente che ha eliminato il campione del mondo e il suo compagno Nico Rosberg dopo appena tre curve dell’ultimo gran premio.

La versione ufficiale data dalla Mercedes e che suddivide le responsabilità della collisione tra i due piloti non è piaciuta a Hamilton, partito per il Festival del Cinema di Cannes come era nei suoi programmi, nonostante la richiesta della squadra di partecipare ai test del Montmelò.

GUARDA IL VIDEO - IRINA SHAYK-HAMILTON, CONTATTO A CANNES

Una serata in uno dei più famosi club di Cannes, un episodio misterioso sul quale è stato fatto calare il silenzio, forse foto rubate: una vicenda da chiarire e il cui capitolo finale va ancora scritto. Intanto i rapporti tra la Mercedes e Hamilton sono scesi ai minimi storici e la Stella tedesca sta addirittura valutando la appiedare il campione del mondo in occasione del GP di Monaco e sostituirlo con il giovane Pascal Wehrlein, che a tale scopo è stato convocato in fretta e furia nell’ultima giornata di test.

Un giallo in piena regola i cui particolari sono sul nostro giornale di oggi.

LA VERITÀ SULL'INCIDENTE ROSBERG-HAMILTON

GUARDA IL VIDEO - LA TIGRE BIANCA ABBRACCIA HAMILTON: CHE PAURA


© RIPRODUZIONE RISERVATA