F1, Gp Canada: domani "porte aperte" al circuito di Montreal

I visitatori, muniti delle loro macchine fotografiche, potranno passeggiare sulla pit-lane dove potranno vedere all'opera i meccanici
F1, Gp Canada: domani "porte aperte" al circuito di Montreal© LaPresse
2 min

MONTREAL -  Visitare i box delle scuderie e portare a casa una foto-ricordo con meccanici, ingegneri e piloti. Montreal si prepara ad ospitare il Gp del Canada e per l'occasione, a partire dalle 9 del mattino di domani, e fino a mezzogiorno, tutti gli appassionati e i tifosi di F1 potranno accedere gratuitamente al circuito del Gran Premio attraverso il 'pont du Cosmos'.

VISITA GRATUITA PER TUTTI I TIFOSI - I visitatori, muniti delle loro macchine fotografiche, potranno passeggiare sulla pit-lane dove potranno vedere all'opera i meccanici delle diverse scuderie. Dunque i tifosi avranno l'occasione di incontrare i 22 piloti della F1, ma anche i 135 piloti che nel weekend si sfideranno sul circuito Gilles-Villeneuve per un totale di 14 ore di attività, nelle varie specialità. «Questa tradizione caratteristica e peculiare di Montreal- ha detto Francois Dumontier, Presidente e CEO di Groupe de course Octane, promotore dell'evento- viene ormai imitata in altri Gran Premi del campionato. Siamo molto orgogliosi di essere stati gli iniziatori di questa attività popolare aperta al pubblico. Inoltre apprezziamo molto la collaborazione dei team di F1 ed il loro personale- ha aggiunto ancora- così come facciamo tesoro del sostegno dei rappresentanti delle gare minori che prendono parte al nostro evento. E di questo li ringraziamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA