F1, Claire Williams nominata Ufficiale dell’Impero Britannico

La Vice Team Principal della scuderia britannica riceve un'altissima onorificenza per il grande lavoro svolto nel Circus
F1, Claire Williams nominata Ufficiale dell’Impero Britannico© EPA
1 min

LONDRA - Festeggiamenti in casa Williams, per l’altissima onorificenza ricevuta da Claire Williams. Claire, che ricopre il ruolo di Vice Team Principal nella scuderia, è stata insignita del grado di Ufficiale dell’Ordine dell’impero britannico, secondo quanto si legge nella lista pubblicata dopo le celebrazioni del compleanno della Regina Elisabetta. Un riconoscimento arrivato per il grande lavoro svolto in Formula 1 - un mondo tradizionalmente al maschile - grazie al quale la scuderia britannica è tornata ai vertici della classifica costruttori, centrando il terzo posto nel 2014 e nel 2015. 

ONORE «È qualcosa di speciale per me - ha spiegato Claire Williams - ma sono un po’ sorpresa da questo riconoscimento. È un grande onore, per il quale il merito va all’intera scuderia. Sono fortunatissima a fare un lavoro che amo - ha aggiunto - La F1 e la Williams, sono due storie di grande successo per il Regno Unito e continuerò a usare il mio ruolo per dimostrare al mondo quanto sia fantastico questo sport».

Segui le dirette


© RIPRODUZIONE RISERVATA