F1, Gp Singapore: seconde libere a Rosberg, poi Raikkonen

Il pilota della Mercedes chiude al comando la sessione pomeridiana, seguito dal finlandese e da Verstappen. Quinto posto per Vettel, Hamilton settimo
F1, Gp Singapore: seconde libere a Rosberg, poi Raikkonen© Getty Images
1 min

SINGAPORE Nico Rosberg alza la voce nelle seconde libere del Gp di Singapore e rimette in fila le Red Bull: il pilota tedesco conquista il miglior tempo a Marina Bay girando in 1:44.152. Dietro di lui Kimi Raikkonen a poco meno di tre decimi di distanza (1:44.427). Max Verstappen. il più veloce nella sessione di questa mattina, si è piazzato al terzo posto (1:44.532), subito prima del suo compagno di squadra, Daniel Ricciardo (1:44.557) staccato di pochissimo. Dopo il terzo posto di questa mattina Sebastian Vettel rallenta e chiude al quinto posto la sessione pomeridiana con 1:45.561.

ALONSO NONO Ha faticato parecchio Lewis Hamilton, che dal quarto posto delle prime libere è sceso in settima posizione. Miglioramenti invece per Fernando Alonso, nonostante qualche problema che lo ha costretto allo stop anticipato. Il pilota della McLaren, 11° stamattina, ha chiuso al nono posto. Sesto Hulkenberg, ottavo Sainz, decimo Kvyat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA