F1, Steiner: «Grosjean e Gutierrez tra i primi dieci, obiettivo raggiunto»

Il team principal della Haas è raggiante dopo il risultato nelle qualifiche in Giappone: «Giù il cappello per team e piloti»
F1, Steiner: «Grosjean e Gutierrez tra i primi dieci, obiettivo raggiunto»© Getty Images
1 min

SUZUKA - «Avere Grosjean e Gutierrez in Q3 era uno dei nostri obiettivi stagionali e ci siamo riusciti». Più che soddisfatto Guenther Steiner, team principal della Haas, dopo le qualifiche nel Gp del Giappone a Suzuka, chiuse con l’ottavo e il decimo posto per i piloti del suo team, i quali per la prima volta sono arrivati fino in fondo alle tre sessioni. «Un risultato del genere al primo anno in F1 è fantastico, giù il cappello al team e ai piloti».

PAROLA AI PILOTI «Mi sento veramente felice di questo risultato e sono contento per tutto il team - spiga invece Romain Grosjean - Abbiamo portato tutti gli aggiornamenti disponibili e hanno fatto la differenza». Anche l’altro pilota della Haas, Esteban Gutierrez, è su di giri: «È sato fantastico arrivare con entrambe le macchine in Q3, anche perché il week end non era cominciato nel migliore dei modi. Abbiamo perso tempo nelle Fp2 e non riuscivamo a trovare il bilanciamento giusto. Oggi l’abbiamo fatto e si è visto in pista».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA