F1, Wolff: «Hamilton può ancora vincere il titolo»

Il team principal della Mercedes ritiene che il britannico possa ancora rimontare su Rosberg, nonostante i 33 punti di scarto a 4 gare dal termine del mondiale
F1, Wolff: «Hamilton può ancora vincere il titolo»© LaPresse
1 min

SUZUKA - Lewis Hamilton non è ancoa tagliato fuori per il titolo. Parola di Toto Wolff, team principal delle Mercedes, dopo il Gp del Giappone: «Ha ancora tutte le possibilità di trionfare - spiega Wolff - e ci riproverà tra due settimane. Basta un ritiro di Nico e una sua vittoria ed ecco che il mondiale sarà riaperto. Una situazione del genere piacerebbe molto a Bernie Ecclestone» dice sorridendo.

COMPLIMENTI Situazione di Hamilton a parte, Wolff è entusiasta del lavoro del suo team, che oggi ha matematicamente conquistato il terzo titolo costruttori di fila: «Siamo quasi 1.500 persone e tutti hanno lavorato perfettamente in questi tre anni - prosegue - è bello lavorare con loro». Infine una lode speciale per i suoi piloti: «I nostri driver sono grandi, i migliori al mondo: se uno ha una cattiva giornata, è sempre motivato dal risultato migliore dell’altro. Giù il cappello per Nico e Lewis»

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA