F1 Messico, Hamilton: «Non sono un tipo che molla»

Il campione del mondo in carica, dopo il successo di Austin domenica scorsa, si prepara al terz'ultimo appuntamento del Mondiale
F1 Messico, Hamilton: «Non sono un tipo che molla»© LaPresse
1 min

CITTA' DEL MESSICO - Nonostante i 26 punti di ritardo nella classifica mondiale dal suo compagno di scuderia Nico Rosberg, Lewis Hamilton non si arrende. Il campione del mondo in carica, dopo il successo di Austin domenica scorsa, si prepara al Gp del Messico, terz'ultimo appuntamento del Mondiale: «Il momento in cui molli è il momento in cui perdi. Non sono mai stato un tipo che molla e non comincerò adesso», ha spiegato il britannico. 

PENSARE POSITIVO - Il campione della Mercedes ad Austin ha ottenuto la sua 50esima vittoria in carriera. «E' stato grandioso ottenere la 50esima vittoria dopo un paio di weekend piuttosto duri. Continuo a essere positivo, evitando di rimuginare sul passato, sapevo che lavorando e allenandomi duramente i risultati sarebbero arrivati. Ci sono ancora tanti punti in palio e tutto è possibile. - ha detto Hamilton - La prossima tappa è il Messico, lo scorso anno è stata una grande esperienza e anche se la gara e' stata un po' frustrante per me, mi sono divertito. Speriamo che stavolta vada meglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA