F1, Wolff: «Tre candidati per il dopo Rosberg»

Il team principal della Mercedes rivela che la lista dei possibili sostituti di Rosberg è stata ridotta a soli tre nomi: «Dobbiamo fare la scelta più intelligente»
F1, Wolff: «Tre candidati per il dopo Rosberg»© EPA
1 min

ROMA - Sulla lista della Mercedes sono rimasti solo tre candidati per sostituire Nico Rosberg. È quanto ha spiegato Toto Wolff, team principal della scuderia tedesca, alla rivista svizzera “Blick”. Secondo gli ultimi rumours, i tre candidati sarebbero Pascal Wehrlein, Valtteri Bottas e Fernando Alonso. «Se Nico ci avesse avvisato prima - ha detto - per noi sarebbe stato più semplice per noi, ma ora dobbiamo trovare la soluzione più intelligente. Sono rimasti solo tre piloti sul nostro taccuino».

PIU’ FACILE NEL 2018 Secondo Wolff, nel caso, sarà molto più facile scegliere un pilota nel 2018, quando molti piloti si libereranno: «Per quella data la situazione sarà più semplice, ci saranno molti buoni driver liberi». A fine 2017, infatti, scadranno i contratti di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, di Fernando Alonso e di Sergio Perez. 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA