F1, Ricciardo e Verstappen: che noia aspettare il primo Gp!

I due piloti della Red Bull sono i protagonisti di uno spiritoso video postato dalla scuderia su Twitter. Non sanno come passare il tempo in attesa della prima gara stagionale
F1, Ricciardo e Verstappen: che noia aspettare il primo Gp!© Getty Images
2 min

ROMA - Mancano 10 settimane al primo Gp di Formula 1 del 2017 e in attesa della gara, i due piloti della Red Bull si annoiano da morire. Daniel Ricciardo e Max Verstappen sono i protagonisti di uno spiritoso video postato dalla loro scuderia su Twitter. Il mood del filmato è ironicamente malinconico: una dimessa suonata di pianoforte accompagna le immagini dei due piloti che ingannano il tempo nei modi più svariati, in attesa del ritorno in pista.



CASTELLI DI CARTE Max Verstappen fa un castello di carte, o gioca a far rimbalzare una pallina da tennis sul muro e poi a riprenderla. Daniel Ricciardo gioca a biliardino da solo, si allena al simulatore e legge un libro. Ma per quanto ci provino, le giornate non sembrano passare mai per i due della Red Bull. A fine video, Verstappen guarda il calendario e sbuffa osservando il giorno del 26 marzo cerchiato in rosso. Al Gp d'Australia mancano ancora quasi due mesi e mezzo…

 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA