F1, Massa: «A Bottas auguro il meglio»

Il pilota della Williams fa un in bocca al lupo al suo ex compagno di squadra, passato in Mercedes: «Saranno di nuovo competitivi»
F1, Massa: «A Bottas auguro il meglio»© Getty Images
2 min

ROMA - Grazie a lui ha fatto marcia indietro e ha rimandato il suo ritiro dalla F1. Felipe Massa, tornato alla Williams dopo il passaggio di Valtteri Bottas in Mercedes, fa un in bocca al lupo al suo ex compagno di squadra, che nel 2017 correrà con le Frecce d’Argento. «Gli auguro il meglio ora che ha l’opportunità di andare in Mercedes» ha spiegato Massa da Miami, dove ha corso in questi giorni la Race of Champions. «È andato nel team che ha vinto gli ultimi tre mondiali e sono sicuro che anche quest’anno saranno competitivi».

È MIA! Poi Massa ha risposto a una curiosa domanda che gli è stata rivolta. Ossia, che fine farà adesso la Williams FW38 che il team gli aveva regalato a fine stagione? A Felipe, come omaggio per il ritiro, era stato consegnato il telaio della vettura con cui corse in Brasile. Ora che ha cambiato idea sul futuro, però, Massa non vuole rinunciare a questo regalo: «È mia! È mia!» ha ribadito. «L’ho vista in fabbrica qualche giorno fa e aveva ancora il mio nome scritto su. Quello che è successo nelle ultime gare è stato incredibile, soprattutto in Brasile. È stato un finale perfetto, ma poi le cose sono cambiate, e ho seguito il mio cuore».

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA